venerdì 17 gennaio 2014

Sto per tornare...

Sono sparito per un po'... dopo un 2011 scoppiettante con una sessantina di presentazioni del mio romanzo Gli Angeli di Lucifero e un piccolo tsunami di interviste e di prezzemolate televisive e un 2012 meno sfavillante delle attese, con una trentina di presentazioni della Tela dell'Eretico e ancora un po' di promozione mediatica, sono un po' sparito... anzi diciamo che mi sono un po' eclissato... poche presentazioni, appena cinque, e solo un paio di interviste... perché banalmente perchè non avevo nulla di interessante da dire e allora meglio il silenzio e la tranquillità, rotta solo dal rumore della tastiera. Perchè il 2013 che mi sono appena lasciato alle spalle è stato un anno prolifico e proficuo, ho scritto il mio terzo romanzo e ne ho buttato giù un quarto il cui destino è ancora da decidere... e adesso eccoci al 2014... sto per tornare sulla scena, delle librerie e delle iniziative editoriali, non so cosa mi aspetta, non ho grandi aspettative... ma sono contento di tornare!!!

Nessun commento:

Posta un commento